Meno concentrato e reattivo rispetto alle ultime uscite fa tremare ii suoi in occasione della svista sul terzo gol a tempo quasi scaduto; per fortuna il finale di partita è quello che tutti sappiamo.
4
Corradi Nicola
-
s.v.
Parte titolare ma dopo pochi minuti è costretto ad abbandonare il terreno di gioco per le ferite riportate il mercoledi in coppa.
5
Menegardi Luca
1
6,5
Il brivido e la gioia di questa sera: dopo una buonissima partita, con la rete dello 0-2, fa passare un finale di partita al cardiopalma a tutti i presenti, con il goffo autogol del 3-3 e la zampata decisiva, con complicità di un avversario, un minuto dopo per la vittoria finale.
13
Teresi David
-
5
Settimana difficile per il centrale desenzanese che dopo l'opaca prestazione di coppa non riesce a rialzarsi e risulta molto indeciso anche questa sera, con passaggi rischiosi verso il centro intercettati piu volte dagli avversari.
14
Saiani Thomas
-
6
Il palo gli nega il primo gol stagionale su un guizzo sotto porta ad inizio partita. Buoni movimenti e buona protezione del pallone nel ruolo di pivot; un pizzico in più di cattiveria e convinzione per sfondare.
28
Chiarini Fabio
1
7
Buona prova senza errori e distrazioni, condita dal gol che sblocca la partita ad inizio ripresa.
Quando è in campo la difesa non soffre le azioni offensive avversarie, e infonde tranquillità ai compagni.
23
Capuccini Luca
1
5
Come ultimamente gli accade entra in campo abbastanza nervoso, mancando conseguentemente in lucidità. Sembra che la pausa invernale non lo abbia aiutato; speriamo torni ai livelli top della prima parte di stagione.
26
Olivari Nicola
-
6
Svolge a pieno gli incarichi assegnati e dimostra come l'allenamento ripaghi sul campo. Mai fuori ruolo, avversari seguiti e prestazione convincente. Sulla buona strada.
32
Conca Matteo
-
6
Il terreno di gioca non lo aiuta ad esprimere il suo futsal e la prestazione non decolla, restando ferma all'ordinario.
-
Bettini Mauro
-
5
Ingresso in campo molto difficile nella ripresa dove risulta più volte fuori ruolo e superato dagli avversari. Ci vuole ancora un pò di tempo per trovare la dimensione e la condizione giusta.
88
Bergomi Luca
-
5,5
Prova a tenere su la squadra nei momenti di difficoltà, cercando imbucate per i compagni; ci riesce a metà, causa l'imprecisione nei passaggi di questa sera.
Trasferta tutt'altro che semplice e scontata quella di Arcene, nel bergamasco, dove i ragazzi di Polpenazze hanno dovuto sudare le ormai rilavate 7 camicie.
Partita equilibrita nella prima frazione di gioco dove le squadre vanno al riposo sul risultato di 0-0.
Ad inizio ripresa sono i nostri ragazzi ad entrare in campo con la giusta verve e a trovare nel giro di pochi minuti un uno-due che spezza gli equilibri di gara.
Da li in poi un susseguirsi di emozioni (0-2, 1-2, 1-3, 2-3) fino ai minuti finali, dove un autogol sembrava sancire il pareggio finale,ma... palla al centro e altro autogol, e festa per 3 punti pesantissimi.